Acqua natia
Consegna a domicilio acqua natia
L’Acqua Natia è un’acqua oligominerale. Ottima da far assumere per bambini durante la fase di crescita. Ha un pH di 6.40 e un residuo fisso pari a 312 mg/l. Acqua Natia è disponibile sia in bottiglia di plastica sia bottiglia di vetro e sia bottiglia di plastica PET.
Acqua Natia: curiosità
L'Acqua Natia è microbiologicamente pura. Nasce nei pressi della zona di Riardo, in Campania. Un luogo molto interessante ed affascinante da vedere perché completamente vulcanico.
Sgorga lentamente lungo un tragitto molto vasto ed entra in contatto con tanti depositi rocciosi e vulcanici che formano la sua proprietà chimico - fisica.
La sorgente si trova vicino al vulcano di Roccamonfina che è un posto veramente incontaminato dove la natura regna sovrana e incontrastata. Qui ci sono infatti diversi tipi di flora e di fauna.
L’imbottigliamento viene effettuato con macchinari ad emissione zero e con continui controlli per garantirne il mantenimento del gusto e della genuinità dell’acqua che non viene trattata con elementi inquinanti di nessun genere.
Acqua Natia: caratteristiche e benefici
L'Acqua Natia è effervescente naturale. Permette quindi di stimolare in modo sano le funzioni digestive perché agisce sull’intestino e sullo stomaco.
Il suo giusto rapporto tra bicarbonato e calcio, le favorisce un gusto unico, con un retrogusto di salato e per questo è molto apprezzata e ricercata nell’ambito della ristorazione.
È adatta ai bambini grazie alla sua leggerezza e al suo equilibrio di sali minerali perché soddisfa il loro fabbisogno giornaliero. È comunque ottima da assumere anche per i più grandi.
Perfetta da abbinare con piatti a base di carne bianca, rossa o salsata come antipasti, primi e secondi ma anche con stuzzichini che hanno formaggio stagionato o fresco.
Acqua Natia: storia
L’Acqua Natia trae le sue origini con la fondazione di Ferrarelle, avvenuta nel lontano 1893 a Riardo. Lo stabilimento sorge nell’antica abbazia di Santa Maria della Ferraria, che era un luogo di culto frequentato da monaci.
L’acqua era già molto conosciuta dai tempi degli antichi romani. Infatti, molte figure importanti la citano nei testi antichi per i suoi effetti benefici. Negli ultimi decenni grazie a passi imprenditoriali importanti l’acqua si è diffusa in tutto il territorio nazionale.
Adesso l’azienda ha diverse sedi in tutta Italia che vanno da Milano fino a Caserta e si dedica ad utilizzare e a migliorare i suoi impianti con strumenti ad emissione zero per aiutare l’ambiente.
Acqua Natia: dove prenderla?
Su corrieriacqua.it puoi scegliere ed ordinare online tutta l’acqua che ti serve, anche Acqua Natia a domicilio, grazie al nostro rapido e sicuro servizio!
Noi Corrieri dell’Acqua ti portiamo tutto direttamente a casa tua in modo comodo e senza fatica. Per questa ragione con noi non perdi mai il tuo tempo e le tue energie.
Non hai più bisogno di stressarti per portare tutte quelle scomode casse di acqua da solo perché ora lo facciamo noi. Sul nostro sito puoi vedere anche le caratteristiche chimico - fisiche delle acque che ti piacciono e molto altro ancora!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.