Acqua egeria

Consegna a domicilio acqua egeria

L'Acqua Egeria è un'acqua minerale pura e rinfrescante. È adatta in ogni momento della giornata e, grazie al suo gusto, è sempre un piacere berla. L'acqua ha un pH di 6,17 e un residuo fisso pari a 625 mg/l. L'Acqua Egeria è disponibile sia in bottiglia di plastica che di vetro.

Egeria [x]
1 ACQUE TROVATE
Acqua Frizzante Egeria 15 Litri Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1,5 L
Residuo fisso: 638,1 mg/l
Ph: 6
Acqua Egeria


Acqua Egeria : Curiosità

Secondo la leggenda, Egeria era la ninfa, esperta di misteri umani e divini, che si era invaghita del secondo Re di Roma, Numa Pompilio.
Alla morte del Re, Egeria, afflitta dal suo lacerante dolore, inizio a piangere amaramente e gli dei, impietositi dal suo pianto e dalla sua sofferenza, decisero di trasformarla in una fontana. Ed è così che è nata la sorgente Egeria, secondo la leggenda.


Acqua Egeria : Caratteristiche

L'Acqua Egerua, prima di arrivare alla fonte, attraversa un suolo di origine vulcanica.
È grazie a questo suolo che l'acqua si arricchisce di sali minerali e della sua effervescenza, mentre gli strati di argilla la proteggono da intemperie e materiali che potrebbero contaminare l'acqua.
L'Acqua Egeria reca molti benefici al corpo se bevuta regolarmente.
È ottima per chi fa sport e chi ha una vita molto attiva, poiché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali.
Proprio grazie alla sua purezza, digeribilità e bontà la rendono l'acqua perfetta da consumare ogni giorno e in qualsiasi momento della giornata.


Acqua Egeria : Storia

La storia di quest'acqua si estende fino al 753 a.C.
L'Acqua Egeria era già conosciuta dagli antichi romani per le sue proprietà curative.
Per un periodo, quest'acqua rimane per un periodo in oblio senza dare notizie di se, ma poi viene riscoperta e ufficialmente soprannominata "Santa".
Dal 1700 al 1900 iniziarono a nascere i primi stabilimenti termali e i primi carri che distribuivano l'acqua e dopo ciò, nel 1950 viene fondata l'azienda che inizia a vendere l'acqua porta a porta.
Poi, nel 1961, fu depositata la prima etichetta "Egeria".
Oggigiorno l'azienda continua a crescere e si avvia verso il restyling e il riposizionamento del brand.

Acquista online Acqua Egeria a domicilio con soli pochi clic.
corrieriacqua.it è il miglior sito in Italia dove puoi acquistare le migliori acque italiane, e, inoltre, puoi consultare la loro composizione e i valori nutrizionali delle tue acque preferite.
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.