Acqua egeria

Consegna a domicilio acqua egeria

L'Acqua Egeria è medio minerale. Adatta da assumere in ogni momento, soprattutto dopo un’intensa sessione di allenamento. Ha un pH di 67 e un residuo fisso pari a 625 mg/l. L'Acqua Egeria è disponibile in bottiglia di plastica.

Egeria [x]
1 ACQUE TROVATE
Acqua Frizzante Egeria 15 Litri Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1,5 L
Residuo fisso: 638,1 mg/l
Ph: 6
Acqua Egeria


Acqua Egeria: curiosità

L'Acqua Egeria è adatta agli sportivi. Nasce nella Fonte di Egeria che si trova nella Valle della Caffarella, nel Lazio. L'intero posto è formato da vaste campagne rurali che sono composte anche da rocce vulcaniche. L'acqua sgorga lungo un sentiero sotterraneo che attraversa diverse bellezze monumentali e culturali proprio sotto la capitale Roma. Ad esempio, passa sotto il parco dell'Appia Antica e sotto il parco Egeria. La sorgente si trova nel mezzo della natura, circondata da una vegetazione molto fitta, verde e umida che la mantiene fresca e pur Per l'imbottigliamento si usano impianti avanzati e moderni che permettono di garantire un buon mantenimento del gusto e della genuinità dell'acqua oltre che a non inquinare l’ambiente circostante.


Acqua Egeria: caratteristiche e benefici

L'Acqua Egeria è ricca di potassio. Perfetta per equilibrare, con una buona dieta, il rapporto di questo minerale nel corpo. Ha anche una buona presenza di calcio e sodio e quindi è utile per aiutare le ossa a rinforzarsi in maniera naturale. È ottima per chi pratica sport quotidianamente perché permette di recuperare i sali minerali persi durante l'allenamento e quindi di recuperare le forze in modo più rapido. Inoltre, essendo effervescente naturale è un'ottima alletta della digestione perché stimola la secrezione biliare andando ad agire su stomaco ed intestino. Perfetta da consumare accompagnata con piatti come antipasti, primi e secondi di carne bianca, rossa o salsata e di pesce grigliato o al vapore. Ottima anche con formaggi stagionati e freschi.


Acqua Egeria: storia

L'Acqua Egeria ha una storia molto lunga alle sue spalle. Infatti, è già nota fin dai tempi degli antichi romani come "l'acqua santa e miracolosa" grazie alla sua capacità curative. Dopo la seconda guerra mondiale vengono costruite vie di comunicazione tra la sorgente e Roma e l'acqua comincia a diffondersi sul mercato e sulle tavole italiane. Ad oggi l'azienda Acqua Santa di Roma si impegna ad aggiornare le sue tecniche di produzione per ridurre l'inquinamento e per rispettare la natura, la storia e la cultura che regnano sovrane nell'intero ambiente della sorgente.


Acqua Egeria: dove trovarla?

Qui su corrieriacqua.it puoi scegliere ed ordinare online tutta l’acqua che ti serve, anche Acqua Egeria a domicilio, con il nostro pratico ed affidabile servizio! Noi Corrieri dell’Acqua effettuiamo le consegne direttamente a casa tua, senza fatica e in totale comodità. Così non rischi di perdere mai tempo ed energie preziose per le tue attività. Non preoccuparti più di doverti faticare per trasportare ingombranti casse di acqua da solo. Qui sul nostro sito puoi anche vedere i valori nutrizionali e la composizione delle acque che preferisci e molto di più!
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.