Acqua fonte itala
Consegna a domicilio acqua fonte itala
L’Acqua Fonte Itala è un’acqua oligominerale. Ottima da bere per favorire le attività digestive e per eliminare i residui in eccesso dal corpo. Ha un pH di 6,00 e un residuo fisso pari a 408 mg/l. Acqua Fonte Itala è disponibile in bottiglia di plastica PET.
Acqua Fonte Itala: curiosità
L’Acqua Fonte Itala è effervescente naturale. Nasce ad Atella, sul rilievo vulcanico del monte Vulture, In Basilicata. In questa zona la natura regna sovrana ed incontrastata.
Sgorga all’interno dei bacini idrici dove grazie alle rocce vulcaniche forma la sua composizione unica e non è mai esposta all’inquinamento grazie alla protezione regionale che tutela l’ambiente con norme molto rigide.
La sorgente si trova nel bel mezzo di bellezze naturali come boschi, laghetti, piante, frutti ed alberi di ogni tipo. Inoltre, qui vivono diverse specie di fauna che sono estremamente rare da trovare, come la falena europea.
L’imbottigliamento viene eseguito con strumenti di precisione e macchinari avanzati ad emissione zero, per questo motivo l’acqua arriva in tavola perfettamente autentica e genuina.
Acqua Fonte Itala: caratteristiche e benefici
L’Acqua Fonte Itala è Alcalina. Grazie al suo basso livello di nitrati permette di svolgere un’azione purificante e di rigenerazione sulle cellule dell’organismo ed in particolare sul fegato ed aiuta anche ad espellere tutte le scorie in eccesso dal corpo.
Grazie alle sue caratteristiche chimico - fisiche può essere tranquillamente consumata dai bambini che si trovano nel periodo di crescita in quanto è leggera e pura.
Inoltre, è anche povera di potassio e questo significa che se accompagnata con una dieta equilibrata, aiuta ad abbassare il contenuto di questo elemento nell’organismo.
Perfetta da abbinare con tantissimi piatti differenti, ma soprattutto con dei primi e con dei secondi a base di carne e con degli antipasti o stuzzichini, sempre a base di carne.
Acqua Fonte Itala: storia
L’Acqua Fonte Itala ha una lunga tradizione alle sue spalle, infatti nel 1873 comincia ad essere estratta per volontà del generale dell’esercito italiano Giuseppe Pennella.
Agli inizi del 1900 viene usata come acqua di scorta e di rifornimento per i soldati italiani durante il primo conflitto mondiale. Con il passare del tempo viene utilizzata nel campo medico fino a raggiungere un processo di industrializzazione.
Negli ultimi anni viene conosciuta e adattata alle esigenze alimentari degli italiani. Ora l’azienda Santa Croce si impegna ad usare ed aggiornare i suoi mezzi di estrazione nel rispetto dell’ambiente.
Dove prendere Acqua Fonte Itala?
Sul nostro sito corrieriacqua.it hai la possibilità di cercare ed ordinare online qualsiasi acqua in maniera rapida ed affidabile. Anche l’acqua Fonte Itala a domicilio!
Noi Corrieri dell’Acqua ci occupiamo di consegnartela direttamente a casa tua, facendoti risparmiare tempo ed energie, in maniera comoda e senza fatica.
Quindi non preoccuparti più di trasportare ingenti casse di acqua da solo. Inoltre, sempre qui da noi puoi vedere la composizione chimico - fisica, i valori nutrizionali e molto altro ancora!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.