Acqua santa croce
Consegna a domicilio acqua santa croce
L’Acqua Santa Croce è oligominerale. È indicata da assumere con una dieta sana ed equilibrata per tutte le persone di qualsiasi età e specie per i bambini. Ha un pH di 7,70 e un residuo fisso pari a 180 mg/l. Acqua Santa Croce è disponibile sia in bottiglia di plastica PET sia in bottiglia di vetro.
Acqua Santa Croce: curiosità
L'Acqua Santa Croce è povera di sodio. Nasce dal colle Cotardo, nel centro degli appennini, in Abruzzo. Un paesaggio ricco di vegetazione e di bacini d’acqua molto estesi.
Sgorga attraverso delle rocce laterali in cima alle montagne che rilasciano il loro perfetto equilibrio di sali minerali e rimane incontaminata grazie alla protezione ambientale ed igienica presente nel posto.
La sorgente è completamente circondata dalla natura ed in particolare da monti che ospitano diverse ricchezze naturali tra cui molti alberi e frutti diversi tra loro. Molte sono anche le specie di fiori che crescono in questo fantastico luogo.
L'imbottigliamento avviene attraverso macchinari moderni non inquinanti e con un rigoroso controllo di qualità tenuto nei vari laboratori. In questo modo tutto il sapore e i benefici dell'acqua non si perdono.
Acqua Santa Croce: caratteristiche e benefici
L'Acqua Santa Croce è diuretica. Agisce molto positivamente sul sistema renale e contribuisce a regolare il bilanciamento idrico e salino del corpo. Previene e aiuta a contrastare la formazione e i sintomi dei calcoli renali e della ritenzione idrica grazie alla sua leggerezza e purezza.
Con la sua composizione chimico - fisica equilibrata è perfetta da far assumere ai bambini durante la fase di crescita, oltre che ad essere adatta da bere quotidianamente da tutti.
Il suo basso contenuto di nitrati la rendono alcalina, questo significa che favorisce anche l'espulsione di residui e scorie in eccesso dal fegato e dell’organismo.
È veramente ottima da consumare con moltissimi tipi di piatti ma soprattutto con i gli antipasti di carne, gli antipasti di pesce e con dei dessert.
Acqua Santa Croce: storia
L’Acqua Sante Croce prende vita nel 1975 con le prime attività di estrazione nello stabilimento di Santa Croce che si trova a Canistro, in provincia di L'Aquila.
Agli inizi degli anni 90 si espande nel centro Italia, soprattutto nelle grandi regioni come il Lazio e nell'Abruzzo stesso, diventando molto conosciuta e apprezzata.
Nei primi anni 2000 riesce ad arrivare nelle tavole dell'intero territorio nazionale e attualmente l’azienda si impegna ad adottare mezzi di produzione sempre più aggiornati e non impattanti sull’ambiente.
Dove si trova l'Acqua Santa Croce?
Qui sul nostro sito corrieriacqua.it puoi trovare e prendere online tutta l’acqua che ti serve grazie al nostro veloce ed affidabile servizio. Anche l’Acqua Santa Croce a domicilio!
Noi Corrieri dell’Acqua effettuiamo la consegna direttamente a casa tua in maniera comoda e senza fatica. In questo modo non rischi di perdere tempo ed energie preziose.
Quindi non devi più stressarti per trasportare enormi casse di acqua da solo faticosamente. Qui da noi puoi anche vedere l’acqua che più ti piace e i suoi valori nutrizionali, la composizione e molto altro!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.