Acqua sangemini

Consegna a domicilio acqua sangemini

L’Acqua Sangemini è mediominerale. Perfetta da assumere come integratore naturale quando si svolge attività fisica grazie al suo contenuto di sali minerali. Ha un pH di 6.20 ed un residuo fisso pari a 932 mg/l. Acqua Sangemini è disponibile sia in bottiglia di plastica sia in bottiglia di vetro.

Sangemini [x]
5 ACQUE TROVATE
Acqua Naturale Sangemini 1 Litro Bottiglia di Vetro
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Vetro
Formato: 1 L
Residuo fisso: 932 mg/l
Ph: 6,2
Acqua Sangemini
Acqua Naturale Sangemini 1 Litro Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1 L
Residuo fisso: 932 mg/l
Ph: 6,2
Acqua Sangemini
Acqua Naturale Sangemini 065 Litri Bottiglia di Plastica PushPull
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 0.65 L
Residuo fisso: 932 mg/l
Ph: 6,2
Acqua Sangemini
Acqua Naturale Sangemini 05 Litri Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 0,5 L
Residuo fisso: 932 mg/l
Ph: 6,2
Acqua Sangemini
Acqua Naturale Sangemini 15 Litri Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1,5 L
Residuo fisso: 932 mg/l
Ph: 6,2
Acqua Sangemini


Acqua Sangemini: curiosità

L’Acqua Sangemini è povera di sodio. Nasce vicino al comune San Gemini, dal quale prende il nome, che si trova in Umbria. Un paesaggio pieno di vegetazione verde scura e molto fitta, oltre che ad essere sempre umida. Sgorga per ben 30 anni prima di raggiungere la sua fonte, attraversando i monti Martini ed arricchendosi dei suoi preziosi sali minerali che donano equilibrio e benessere al corpo. La sorgente è circondata da un territorio completamente incontaminato e con continui bacini idrici che permettono di mantenerla sempre fresca e al sicuro da possibili minacce esterne. L’imbottigliamento si effettua con strumenti avanzati e macchinari all’avanguardia che permettono di rispettare e di non inquinare l’area circostante.


Acqua Sangemini: caratteristiche e benefici

L’Acqua Sangemini è adatta agli sportivi. Grazie alla sua buona quantità di oligo - elementi come il calcio, permette di reintegrare subito le forze dopo una pesante sessione di allenamento. Può essere quindi bevuta anche prima e durante lo svolgimento degli esercizi come un integratore naturale e sano. Ha una bassa percentuale di nitrati che la rendono alcalina. Questo significa che aiuta a depurare il fegato e l’organismo da scorie in eccesso e rigenera i tessuti e le cellule. Grazie alla poca concentrazione di sodio è diuretica. Perfetta da bere per espellere i liquidi e i residui in accumulo dalle vie urinarie e quindi per contrastare i sintomi dovuti dai calcoli renali o alla ritenzione idrica. Eccellente da accompagnare con antipasti, primi e secondi di carne che può essere bianca, rossa o salsata. Non male anche con formaggi stagionati o formaggi freschi.


Acqua Sangemini: storia

L’Acqua Sangemini inizia a prendere vita negli ultimi anni del 1800. In particolare, nel 1889 con la costruzione del primo stabilimento che si occupa della sua estrazione. Con il passare degli anni ottiene molto successo e sbarca anche nei mercati internazionali. Con il tempo sono migliorate le tecniche di revisione e di controllo del territorio per difenderlo dall’inquinamento. Oggi l’azienda Sangemini continua ad aggiornare costantemente i suoi metodi e i suoi sistemi di produzione per estrarre l’acqua senza danneggiare la zona e la natura circostanti.


Dove si compra Acqua Sangemini?

Su corrieriacqua.it puoi trovare ed ordinare online qualsiasi acqua vuoi grazie al nostro pratico ed efficiente servizio. Anche Acqua Sangemini a domicilio! Noi Corrieri dell’Acqua te la portiamo direttamente a casa tua senza fatica e in completa comodità. In questo modo puoi permetterti di rilassarti e di pensare di più alle tue attività preferite. Non devi più stressarti per caricarti ingenti casse di acqua ogni giorno in maniera faticosa. Sul nostro sito puoi anche vedere le caratteristiche chimico - fisiche ed i valori nutrizionali delle acque che vuoi e tanto altro!
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.