Acqua surgiva
Consegna a domicilio acqua surgiva
L’Acqua Surgiva è povera di sali minerali. Utile da bere in caso di problemi a livello renale o in generale a livello corporeo. Ha un pH di 6.80 e un residuo fisso pari a 41 mg/l. Acqua Surgiva è disponibile in bottiglia di vetro.
Acqua Surgiva: curiosità
L'Acqua Surgiva è povera di sodio. Nasce in cima alle montagne del parco Adamello Brenta, nel Trentino - Alto Adige. Un luogo incontaminato dove cultura, tradizione e natura si fondono.
Poi sgorga patendo delle dolomiti per tutto un lungo percorso sotterraneo pieno di ghiacciai e rocce. Grazie a queste riesce a formare le sue caratteristiche chimico-fisiche.
La sorgente è ben custodita dalla purezza e dalla freschezza del luogo. Inoltre, è costantemente attraversata dalle correnti di vento che permettono un buon mantenimento della temperatura.
L'imbottigliamento viene eseguito nel rispetto totale delle montagne e del patrimonio naturale grazie appositi sistemi e macchinari che estraggono l'acqua senza inquinare.
Acqua Surgiva: caratteristiche e benefici
L'Acqua Surgiva è adatta per renella. Con la sua bassa concentrazione di sodio aiuta a contrastare sintomi dovuti dalla ritenzione idrica e dai calcoli renali. Riesce ad espellere in modo naturale dalle vie urinarie i residui e i liquidi in eccesso.
I pochissimi nitrati che contiene la rendono alcalina e quindi permette al corpo di eliminare le scorie in accumulo dall’organismo ed in particolare dal fegato, aiutando anche a rigenerare i tessuti e le cellule.
È inoltre adatta per neonati perché permette di soddisfare il loro fabbisogno di sali minerali. Può essere quindi usata per la preparazione delle pappe o per il semplice accompagnamento. Anche quando l’allattamento non è disponibile.
Ottima con tutti i piatti a base di verdura cotta o cruda, o anche con piatti a base di mare come antipasti, primi e secondi di pesce. Non male neanche con i dessert.
Acqua Surgiva: storia
L’Acqua Surgiva è stata concepita nel 1975 nel piccolo comune di Carisolo. Dagli anni 80 inizia ad apparire nelle tavole degli italiani grazie alla costruzione dei primi stabilimenti.
Si presenta dal giorno della sua nascita come un'opera d'arte da gustare in compagnia di buon cibo e con una vista mozzafiato che regala la natura nella sua regione di nascita.
Molto usata nel mondo della ristorazione e nel settore alberghiero. Da anni l'azienda del gruppo Lunelli tiene ben preservato il paesaggio usando metodi di estrazione non inquinanti.
Dove acquistare Acqua Surgiva?
Qui sul nostro sito corrieriacqua.it trovi ed ordini online tutta l’acqua che vuoi in maniera facile e rapida, anche l’Acqua Surgiva a domicilio. Tutto grazie al nostro servizio.
Noi Corrieri dell’Acqua facciamo la consegna direttamente a casa tua senza che tu devi muovere un dito. In questo modo riesci a risparmiare tempo ed energie per le tue passioni o attività preferite.
Non pensare più a trasportare pesanti casse di acqua tutto da solo faticosamente. Qui da noi hai anche la possibilità di dare un’occhiata ai valori nutrizionali e alla composizione delle acque che più ti piacciono e tanto altro ancora!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.