Acqua calabria

Consegna a domicilio acqua calabria

L’Acqua Calabria è un’acqua oligominerale. Grazie alla sua leggerezza ed al suo equilibrio di sali minerali, è adatta per la corretta alimentazione dei neonati. Ha un pH di 7.5 e un residuo fisso pari a 92 mg/l. È disponibile in bottiglia di vetro ed in bottiglia di plastica PET.

Calabria [x]
1 ACQUE TROVATE
Placeholder Listing Acqua
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 2 L
Residuo fisso: 92 mg/l
Ph: 7,5
Acqua Calabria


Acqua Calabria: curiosità

L'Acqua Calabria è iposodica perché non molto ricca di sali minerali come il sodio. Nasce tra le rocce millenarie calabresi di Fonte Madonnina, nei pressi della cittadina di Girifalco. L’intera area che si trova nel Monte Covello è un posto meraviglioso dove boschi verdi dominano il paesaggio e i rivi scorrono accanto alle strade. Si narra che il console romano Marcello, rientrando da una spedizione in Africa, scoprì la bellezza di questo posto che fu battezzato successivamente come Setto di Marcello. Viene imbottigliata direttamente come sgorga dalla sua sorgente per conservare il suo sapore leggero.


Acqua Calabria: caratteristiche e benefici

L'Acqua Calabria ha una bontà delicata. Perfetta da consumare per i bambini in fase di crescita. Aiuta a stimolare le funzioni renali in caso di problemi di diuresi, espelle l’acido urico attraverso le urine e contribuisce anche a migliorare i processi digestivi. È caldamente consigliata per chi fa una dieta sana. Ideale, grazie alla sua leggerezza, da consumare con i piatti di mare come gli antipasti, i primi e i secondi di pesce.


Acqua Calabria: storia

La vita di Acqua Calabria trae le sue origini negli anni 60 con la nascita dell’azienda I.M.A.G nelle zone collinari e montuose della provincia di Catanzaro. Nel 1982, dopo alcune ricerche e studi condotti nella sorgente, si comincia ad avviare l’estrazione dell’acqua utilizzando tecniche innovative con macchinari che riescono a mantenerne le naturali proprietà chimico-fisiche. Inizialmente la commercializzazione prende piede nelle regioni del sud Italia, specie in Puglia ed in Sicilia. Poi nel 1992, grazie all’avvento di una serie di miglioramenti tecnologici riesce ad espandersi in tutta la nazione. Verso la fine degli anni 90, l’azienda ha una produzione così efficiente che decide di intraprendere un’espansione anche all'estero.


Acqua Calabria: dove effettuare l'acquisto?

Qui su corrieriacqua.it puoi ordinare online comodamente l’Acqua Calabria a domicilio, senza preoccuparti di faticare e trasportare intere casse pesanti. Noi Corrieri dell’Acqua ti spediamo l’ordine e ti garantiamo un perfetto servizio con il quale avrai sempre acqua! Non importa se abiti in una strada tortuosa o all'ultimo piano di un palazzo, noi arriviamo sempre ovunque. Qui sul nostro sito puoi vedere, ogni volta che vuoi, i valori nutrizionali e la composizione delle acque che più preferisci.
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.