Acqua ninfa leggera

Consegna a domicilio acqua ninfa leggera

L'Acqua Ninfa Leggera è un'acqua oligominerale. Ha un gusto molto delicato, morbido e raffinato grazie alla bassa percentuale di macroelementi. Ha un pH di 7.00 e un residuo fisso pari a 394mg/l. È disponibile in bottiglia di plastica PET.

Ninfa Leggera [x]
5 ACQUE TROVATE
Acqua Naturale Ninfa Leggera 2 Litri Bottiglia di Plastica PET
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 2 L
Residuo fisso: 394 mg/l
Ph:
Acqua Ninfa Leggera
Acqua Naturale Ninfa Leggera 1,5 Litri Bottiglia di Plastica PET
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 1,5 L
Residuo fisso: 394 mg/l
Ph:
Acqua Ninfa Leggera
Acqua Naturale Ninfa Leggera 0,5 Litri Bottiglia di Plastica PET
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 0,5 L
Residuo fisso: 394 mg/l
Ph:
Acqua Ninfa Leggera
Acqua Lievemente Frizzante Ninfa Leggera 1,5 Litri Bottiglia di Plastica PET
Tipologia acqua: Lievemente Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 1,5 L
Residuo fisso: 394 mg/l
Ph:
Acqua Ninfa Leggera
Acqua Frizzante Ninfa Leggera 0,5 Litri Bottiglia di Plastica PET
Tipologia acqua: Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 0,5 L
Residuo fisso: 394 mg/l
Ph:
Acqua Ninfa Leggera


Acqua Ninfa Leggera: curiosità

L'Acqua Ninfa Leggera è minerale naturale. Nasce direttamente dalla sorgente Ninfa e sgorga lungo tutto il sentiero vulcanico del monte Vulture, in Basilicata, arricchendosi di oligo elementi. È un ambiente stupendo, unico nel suo genere per geologia e fascino. Infatti sono presenti, oltre a rocce vulcaniche, anche una fitta e rigorosa vegetazione che circonda i laghi Monticchio. Il suo nome è appunto un richiamo alla sua principale caratteristica: la consistenza. Soffice e vellutata, tipica delle acque di origine vulcanica. Quando l'acqua termina il suo percorso e ha formato la sua composizione chimico-fisica, viene imbottigliata e spedita ai supermercati e ristoranti.


Acqua Ninfa Leggera: caratteristiche

L'Acqua Ninfa Leggera è anche iposodica. Agevola quindi l'espulsione di scorie dannose e di acido urico sollecitando le funzioni renali. Ideale anche per chi soffre di pressione alta o di chi ha ritenzione idrica. I suoi macro elementi la rendono perfetta da consumare quotidianamente. Per quest'acqua l'azienda produttrice ha deciso anche di fare un design innovativo per le bottiglie. Infatti ha ideato un'etichetta che rispecchi in pieno la purezza e la bellezza della sua terra d'origine. Perfetta da bere se accompagnata con antipasti a base di carne. Ancora migliore se assaporata anche con i primi ed i secondi piatti di pesce.


Acqua Ninfa Leggera: storia

Acqua Ninfa Leggera nasce dalle meravigliose pendici del monte Vulture, vulcano situato nella provincia di Potenza, in Basilicata. Deve la sua creazione all'azienda Gaudianello, che si è occupata per prima della sua estrazione e commercializzazione. Oggi invece la diffusione nella ristorazione e nelle nostre case, si deve a NORDA. Adesso la produzione sta prendendo piede grazie ad innovative tecniche di estrazione ed imbottigliamento che tutelano il bellissimo paesaggio naturale della zona.


Acqua Ninfa Leggera: dove trovarla comodamente?

Sul nostro sito corrieriacqua.it trovi ed ordini in maniera facile e rapida tutte le acque che vuoi, anche l’Acqua Ninfa Leggera a domicilio. Siamo noi Corrieri dell’Acqua che ci occupiamo di spedirti l’ordine che hai scelto direttamente a casa tua, facendoti risparmiare tempo e fatiche nel trasporto delle casse! Da noi puoi anche consultare i valori nutrizionali e le caratteristiche delle acque che più preferisci.
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.