Acqua sveva

Consegna a domicilio acqua sveva

L’Acqua Sveva è un'acqua ricca di sali minerali. Ideale per chi pratica sport tutti i giorni o per chi vuole prevenire malattie alle ossa in modo naturale. Ha un pH di 6.25 e un residuo fisso pari a 1356 mg/l. Acqua Sveva è disponibile sia in bottiglia di plastica sia in bottiglia di plastica PET.

Sveva [x]
5 ACQUE TROVATE
Acqua Lievemente Frizzante Sveva 15 Litri Bottiglia di Plastica PET
Tipologia acqua: Lievemente Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 1,5 L
Residuo fisso: 1356 mg/l
Ph: 6
Acqua Sveva
Acqua Frizzante Sveva 05 Litri Bottiglia di Plastica PET
Tipologia acqua: Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica ecologica
Formato: 0,5 L
Residuo fisso: 1356 mg/l
Ph: 6
Acqua Sveva
Acqua Naturale Sveva 1 Litro Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1 L
Residuo fisso: 1356 mg/l
Ph: 6
Acqua Sveva
Acqua Lievemente Frizzante Sveva 05 Litri Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Lievemente Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 0,5 L
Residuo fisso: 1356 mg/l
Ph: 6
Acqua Sveva
Acqua Lievemente Frizzante Sveva 15 Litri Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Lievemente Frizzante
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1,5 L
Residuo fisso: 1356 mg/l
Ph: 6
Acqua Sveva


Acqua Sveva: curiosità

L’Acqua Sveva è un'acqua effervescente naturale. Nasce in uno dei tanti bacini di acqua posti vicino al vulcano Vulture, proprio nel cuore della Basilicata. Un paesaggio affasciante, ricco di natura e storia. Qui l’acqua sgorga molto lentamente lungo un sentiero pieno di rocce e di altri elementi vulcanici che la arricchiscono di sali minerali e che la aiutano a formare la sua caratteristica chimico - fisica. La sorgente è circondata da una zona ricca di meraviglie naturali e anche di punti storici importanti. Infatti, il luogo è legato agli antichi valori e glorie degli imperatori svevi. L'imbottigliamento viene eseguito con sistemi ad emissione zero che sono sempre più avanzati, tecnologici e all’avanguardia per rispetto della natura circostante e per la qualità.


Acqua Sveva: caratteristiche e benefici

L’Acqua Sveva è ricca di potassio. Per questo motivo è ottima per chi deve reintegrare una carenza di questo elemento e prevenire sintomi come vertigini o svenimenti. Inoltre, aumentare e stabilizzare la percentuale di potassio nel corpo significa regolare la pressione sanguigna e migliorare la contrazione muscolare. Aiuta anche a digerire meglio grazie alla sua effervescenza naturale che stimola le funzioni di intestino e stomaco. Grazie al basso livello di nitrati depura il fegato e l’organismo dai residui e dalle scorie in eccesso. È anche adatta agli sportivi perché contiene una buona percentuale di calcio e sodio che aiutano ad integrare le forze dopo una sessione di allenamento faticosa e con sudorazione eccessiva. Ottima da consumare soprattutto con piatti a base di carne come primi e secondi di carne rossa, bianca o salsata. Eccellente con antipasti o sfizi non solo a base di carne ma anche di formaggi freschi o stagionati.


Acqua Sveva: storia

L’Acqua Sveva deve le sue origini alla nascita dell'azienda Fonti del Vulture che comincia ad imbottigliarla e a distribuirla lungo tutto il territorio nazionale fin dal lontano 1896. Tra gli anni 50 e 60 il successo e la produzione dell’acqua incrementano a tal punto che vengono implementati nuovi metodi di estrazione che sono più rapidi ed efficienti. Ad oggi l'acqua appartiene ad una multinazionale statunitense che nel 2006 si affaccia sul mercato delle acque minerali italiane e che si impegna ad aggiornare costantemente i mezzi di produzione per ridurre l’impatto ambientale.


Acqua Sveva: dove comprarla?

Qui sul nostro sito corrieriacqua.it puoi cercare ed ordinare online tutta l’acqua che vuoi sfruttando il nostro sicuro e rapido servizio. Anche l’Acqua Sveva a domicilio! Alla consegna ci pensiamo noi Corrieri dell’Acqua che te la portiamo direttamente a casa tua senza farti faticare e in completa comodità. Così non perdi mai il tuo tempo e le tue energie. Scordati quindi di dover ancora caricare enormi casse di acqua dal supermercato. Sempre qui da noi puoi anche vedere la composizione e i valori nutrizionali delle acque che più ti piacciono e molto altro!
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.