Acqua fonte essenziale

Consegna a domicilio acqua fonte essenziale

Acqua Fonte Essenziale ha una composizione molto interressante, è infatti un'acqua che è estremamente ricca di sali minerali in quanto la sua origine è termale. Per questo può entrare nella categoria delle acque terapeutiche per delle specifiche operazioni curative. Il suo residuo fisso equivale a 2550 mg/l ed un pH pari a 7.

Fonte Essenziale [x]
1 ACQUE TROVATE
Acqua Naturale Fonte Essenziale 1 Litro Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1 L
Residuo fisso: 2550 mg/l
Ph: 7
Acqua Fonte Essenziale

Acqua Fonte Essenziale: proprietà e caratteristiche.

I suoi valori nutrizionali sono particolari perché è ricca di Solfati, Magnesio e ha un alto contenuto di Calcio, addirittura ben il 77% della dose giornaliera consigliata dagli esperti in un litro d’acqua. Ideale da assumere se si vuole ottenere ossa forti e sane. Oltre a ciò, le sue caratteristiche fisico chimiche permettono di trovare una sensazione di benessere e di leggerezza ideali per intestino e fegato. Grazie al suo basso contenuto di sodio Fonte Essenziale è una delle acque minerali che risultano molto indicate nelle diete iposodiche, ossia povere di Sodio. La sua composizione è perfetta per le mamme in gravidanza che devono mantenere un perfetto bilancio idrosalino sia durante la formazione del feto e sia dopo il parto.

Acqua Fonte Essenziale: benefici.

Può avere effetti diuretici e lassativi. Allo stesso tempo è ottima per la riattivazione delle funzioni di stimolo del fegato e per la depurazione delle vie biliari. Per questo motivo si consiglia il suo consumo a chi spesso soffre di stitichezza, problemi di digestione, gonfiori o anche in presenza di mali come, colecisti e diverticoli, a livello intestinale. Stimola la secrezione e regola le attività del processo digestivo purificando l'intestino e regolando le attività stimolanti.
Per una buona efficacia salutevole, si consiglia di berne una quantità pari a 400 ml ogni giorno in condizioni di temperatura ambiente e preferibilmente la mattina a digiuno. Noi personalmente, consigliamo sempre di riferirsi a un medico per accertamenti riguardo alla sua assunzione e all'alimentazione correlata.

Acqua Fonte Essenziale: storia e curiosità.

Quest'acqua sgorga nelle terme di Boario, più precisamente nell'Antica fonte, in provincia di Brescia. Un luogo perfetto se si vuole rigenerare mente e corpo. Il processo di mineralizzazione dell'acqua è molto lungo, impiega ben 10 anni per raggiungere la fonte. Durante questo tempo scorre attraverso le rocce del monte Altissimo e si arricchisce di minerali preziosi ed oligo elementi.

Acqua Fonte Essenziale a domicilio.

Cerchi Acqua Fonte Essenziale per una efficacia salutevole nel corpo?
Perfetto! Allora rimani qui con noi, corrieri dell'acqua, dove puoi acquistare online tutte le acque che vuoi e grazie al nostro inedito ed innovativo servizio di consegna a domicilio, ti porteremo noi le casse d'acqua direttamente a casa tua. Non avrai nessun impegno e non dovrai sforzarti di caricare pesanti carichi per la strada o per le scale. Il nostro servizio è disponibile in tutta Italia, nessuna eccezione dei comuni.
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.