Acqua fonte essenziale

Consegna a domicilio acqua fonte essenziale

Acqua Fonte Essenziale è ricca di sali minerali. Ottima da bere per depurare il fegato e l’organismo da scorie in eccesso. Ha un pH di 7.00 e residuo fisso pari a 2550 mg/l. Acqua Fonte Essenziale è disponibile in bottiglia di plastica.

Fonte Essenziale [x]
1 ACQUE TROVATE
Acqua Naturale Fonte Essenziale 1 Litro Bottiglia di Plastica
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Plastica
Formato: 1 L
Residuo fisso: 2550 mg/l
Ph: 7
Acqua Fonte Essenziale


Acqua Fonte Essenziale: curiosità

L'Acqua Fonte Essenziale è povera di potassio. Nasce lungo le terme di Boario che si trovano nella provincia di Brescia, Lombardia. Il territorio è completamente esteso e circondato da vallate verdi, pianeggianti e fertili. Sgorga per ben 10 anni tra le rocce del monte Altissimo che grazie alla sua struttura la arricchisce di preziosi minerali e le dona un incredibile caratteristica chimico - fisica. La sorgente si trova vicino alle terme di Boario e qui si arricchisce ulteriormente di elementi come calcio, magnesio, solfato e tantissimi altri. Per l'imbottigliamento si usano solo macchinari all'avanguardia basati sullo sfruttamento di energie rinnovabili per non inquinare l’ambiente e la qualità.


Acqua Fonte Essenziale: caratteristiche e benefici

L'Acqua Fonte Essenziale è ricca di calcio. Ottima per rispristinare i livelli di questo minerale in caso di carenza, per rinforzare le ossa in modo naturale e sano. Il basso contenuto di sodio la rende eccellente per prevenire o curare sintomi legati alla ritenzione idrica e ai calcoli renali. Il basso livello di nitrati la rendono alcalina e quindi perfetta per depurare il fegato e l’organismo da scorie e residui in eccesso e per rigenerare tessuti e cellule. È adatta agli sportivi perché permette di reintegrare tutte le sostanze perse durane la sudorazione e aiuta quindi a recuperare le forze in modo più rapido ed efficace. Ideale da consumare con piatti a base di carne bianca, rossa o salsata come antipasti, primi e secondi ma anche con sfizi a base di formaggi stagionati o freschi.


Acqua Fonte Essenziale: storia

L’Acqua Fonte Essenziale è sfruttata da sempre nel campo delle acque termali e terapeutiche. La sua fonte infatti è stata per anni un punto di ritrovo per moltissimi aristocratici. Negli anni è diventata sempre più conosciuta dalle persone che hanno problemi di gonfiore o di digestione grazie ai suoi effetti benefici e al suo sapore. Ad oggi l’azienda Fonte Essenziale sta adottando sistemi aggiornati per estrarre l’acqua senza gravare sia sull’ambiente circostante sia sulla qualità finale del prodotto.


Acqua Fonte Essenziale dove trovarla?

Qui su corrieriacqua.it puoi tranquillamente trovare ed ordinare online tutta l’acqua che ti serve, anche Acqua Fonte Essenziale a domicilio, con il nostro versatile e comodo servizio! Noi Corrieri dell’Acqua facciamo la consegna proprio a casa tua senza fatica e in modo comodo. Per questa ragione non sprechi mai temo ed energie che puoi dedicare alle tue passioni. Non pensare più a caricarti enormi casse di acqua tutto da solo e senza ricevere un aiuto. Sul nostro sito hai anche la possibilità di vedere i valori nutrizionali e la composizione delle acque che preferisci e molto altro ancora!
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.