Acqua Frizzante Natía 0,75 Litri Bottiglia di Vetro

Acqua Frizzante Natía 0,75 Litri Bottiglia di Vetro


Tipologia Acqua:FrizzanteTipologia bottiglia:VetroMarca:NatíaCapienza bottiglia:0,5 LResiduo Fisso:Superiore a 300 mg/lPH Acqua:Ph Inferiore a 7Regione:Campania
Consegna acqua domicilio
Zero Fatica e Stress
Zero stress e fatica, avrai sempre acqua da bere in bottiglia direttamente a casa tua.

Ottima con:

Primi Secondi

Ideale per:

Apportare calcio

Caratteristiche: Acqua Frizzante Natía 0,75 Litri Bottiglia di Vetro

Caratteristiche principali di questa acqua:
Ricca di Calcio, Acqua Oligominerale

L’Acqua Natia è un’acqua oligominerale. Ottima per purificare il corpo ed eliminare le sostanze e scorie metaboliche. Ha un pH di 6.40 e un residuo fisso pari a 312mg/l. È disponibile in bottiglia di platica, bottiglia di vetro e bottiglia di platica PET.


Acqua Natia: curiosità
L’Acqua Natia è microbiologicamente pura. Non viene infatti trattata con elementi inquinanti di nessun genere. Lei nasce nei pressi della zona di Riardo, in Campania.
Un luogo molto interessante ed affascinante da vedere perché completamente vulcanico, è infatti presente il vulcano di Roccamonfina, situato a nord di Caserta.
Durante il suo tragitto l’acqua sgorga molto lentamente entrando in contatto con molti depositi rocciosi del vulcano che formano la sua proprietà chimico-fisica.
Una volta terminato il suo percorso viene imbottigliata e sottoposta continui controlli per garantirne il gusto dall’azienda Ferrarelle. Tutto questo avviene direttamente nella fonte di Natia.

Acqua Natia: caratteristiche
L’Acqua Natia è anche diuretica. Questo significa che aiuta molto alla stimolazione delle funzioni renali e permette di espellere le tossine e l’acido urico dal corpo tramite le urine.
Il suo giusto rapporto tra bicarbonato e calcio, le favorisce un gusto unico, con un retrogusto di salato. Molto apprezzata e ricercata nell’ambito della ristorazione, sia in Italia sia all’estero.
Veramente l’ideale da bere quando consumi antipasti a base di formaggi e perfetta per i primi ed i secondi di carne e di verdure.
Ottima da consumare durante i pasti perché molto dissetante. Si consiglia soprattutto con piatti di mare, ed in particolare con i primi ed i secondi di pesce.

Acqua Natia: storia
Acqua Natia trae le sue origini con la fondazione di Ferrarelle, avvenuta nel lontano 1893 proprio a Riardo. Lo stabilimento sorge nell’antica abbazia di Santa Maria della Ferraria, che era un luogo frequentato da monaci.
Con il passare degli anni l’azienda fu acquisita da diverse industrie nazionali ed internazionali. Nel 2005 passa in mano al medico Carlo Pontecorvo che si dedica all’attività imprenditoriale diventando quindi il proprietario di diverse acque minerali.
L’acqua era già molto conosciuta dai tempi degli antichi romani. Infatti molte figure importanti la citano per i suoi effetti benefici. Adesso l’impresa ha diverse sedi in tutta Italia che vanno da Milano fino a Caserta.



Acqua Natia: dove prenderla?
Su corrieriacqua.it trovi ed ordini in maniera veloce e sicura tutte le acque che vuoi, compresa l’Acqua Natia a domicilio. Noi Corrieri dell’Acqua ci occupiamo di spedirti l’ordine che hai effettuato direttamente a casa tua, risparmiando tempo e fatiche nel trasporto delle casse! Da noi puoi anche consultare i valori nutrizionali e la composizione delle acque che più ti piacciono.

Valori acqua: Acqua Frizzante Natía 0,75 Litri Bottiglia di Vetro

ELEMENTI CARATTERIZZANTI: Acqua Frizzante Natía 0,75 Litri Bottiglia di Vetro
Bicarbonato 213 mg/l
Calcio 35 mg/l
Cloruro 16 mg/l
Silice 84 mg/l
Sodio 32 mg/l
Magnesio 4 mg/l
Potassio 30 mg/l
Nitrato 8 mg/l
Fluoruro 0,9 mg/l
CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE: Acqua Frizzante Natía 0,75 Litri Bottiglia di Vetro
pH alla sorgente 6,5
Residuo fisso a 180° 312 mg/l
Anidride Carbonica Libera 240 mg/l
Fai anche tu come loro.
Federico S.
Federico S. | Utente verificato Review Tick
Review Star

Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!

Alessandra E.
Alessandra E. | Utente verificato Review Tick
Review Star

Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!

Giulia T.
Giulia T. | Utente verificato Review Tick
Review Star

Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.

Marco D.
Marco D. | Utente verificato Review Tick
Review Star

Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.

Icon Top Ads
Banner Adv
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis

Scopri di più su: Acqua Frizzante Natía 0,75 Litri Bottiglia di Vetro