Acqua rocchetta
Consegna a domicilio acqua rocchetta
L’Acqua Rocchetta è oligominerale. Perfetta da assumere a qualsiasi tipo di età per equilibrare il giusto rapporto di sali minerali, specialmente per i bambini. Ha un pH di 7.56 e un residuo fisso pari a 174,1 mg/l. Acqua Rocchetta è disponibile sia in bottiglia di plastica, sia in bottiglia di vetro, sia in bottiglia di plastica PET.
Acqua Rocchetta: curiosità
L’Acqua Rocchetta è povera di sodio. Nasce nella fonte Rocchetta che si trova a Gualdo Tadino, nel centro del territorio dell’Umbria. Un luogo incontaminato dove il verde della natura regna sovrano per moltissimi chilometri.
Sgorga completamente in una zona protetta, in mezzo a rocce con un basso contenuto di minerali, che garantisce il mantenimento sia della purezza e sia della sua leggerezza.
La sorgente è circondata da elementi naturali che aiutano a mantenerla sempre fresca ed è tutelata da norme ambientali che aiutano a sostenere l’eco - sistema dell’intero paesaggio.
L’imbottigliamento è svolto con mezzi di produzione all’avanguardia e ad emissione zero che permettono di non danneggiare la qualità del prodotto e la zona.
Acqua Rocchetta: caratteristiche e benefici
L’Acqua Rocchetta è adatta per il fegato. Con la sua bassa concentrazione di nitrati infatti aiuta ad eliminare tutte le scorie in accumulo dall’organismo e a rigenerarne i tessuti e le cellule.
Con il suo contenuto povero di sodio è diuretica ed è una mano santa nel contrastare i sintomi provocati dalla ritenzione idrica e dai calcoli renali. Aiuta ad espellere sia i residui sia i liquidi in eccesso dalle vie urinarie.
La sua leggerezza la rende adatta ai bambini in fase di crescita perché permette a loro di avere un buon rapporto di sali minerali se affiancata ad un’alimentazione genuina e sana.
Adatta da bere con piatti a base di pesce, anche grigliato o al vapore, come antipasti, primi e secondi. Oppure con verdure cotte, crude e dessert.
Acqua Rocchetta: storia
L’Acqua Rocchetta ottiene sempre molto successo sin dai tempi dell’antichità. Infatti, i Romani per primi sono colpiti dalla sua purezza e successivamente anche popolazioni come i Celti e i Safini che si insediano nell’area.
Non a caso si possono trovare numerosi canali artificiali e terme fondate per scopi terapeutici che sono situate esattamente nel luogo più umido e bagnato dell’intera regione.
Ad oggi l’azienda Rocchetta continua a sviluppare nuovi sistemi che garantisco un buon mantenimento della qualità e soprattutto che non inquinano il territorio.
Dove prendere Acqua Rocchetta?
Su corrieriacqua.it puoi scegliere e prendere online tutta l’acqua che desideri, anche Acqua Rocchetta a domicilio, con il nostro rapido ed efficace servizio.
Noi Corrieri dell’Acqua te la portiamo direttamente a casa tua senza farti minimamente faticare. Così puoi avere più tempo ed energie da dedicare alle tue passioni.
Non pensare più a trasportare enormi casse di acqua da solo dal supermercato senza avere un aiuto. Qui sul nostro sito puoi anche dare un’occhiata ai valori nutrizionali e alla composizione delle acque che preferisci e tanto altro ancora!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.