Acqua amorosa

Consegna a domicilio acqua amorosa

L’Acqua Amorosa è un’acqua minerale minimamente mineralizzata. È perfetta per la nutrizione delle mamme che sono in periodo di allattamento ed anche per la fase di preparazione delle pappe per i neonati. Ha un pH di 5.50 e un residuo fisso pari a 29mg/l. Acqua Amorosa è disponibile in bottiglia di vetro.

Amorosa [x]
1 ACQUE TROVATE
Acqua Naturale Amorosa Humana 1 Litro Bottiglia di Vetro
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Vetro
Formato: 1 L
Residuo fisso: 20,2 mg/l
Ph: 5,7
Acqua Amorosa


Acqua Amorosa: curiosità

L’Acqua Amorosa è microbiologicamente pura perché viene fatta sgorgare direttamente dal centro delle alpi Apuane, nel nord-ovest della Toscana. L’intera area della sorgente del Monte Belvedere si estende per ben oltre 300 ettari ed è completamente incontaminata. Un vero e proprio paradiso dove la natura regna sovrana. L’acqua viene imbottigliata proprio sul suo ambiente d’origine permettendo quindi di conservare la sua dolce consistenza nel migliore dei modi.


Acqua Amorosa: caratteristiche

L'Acqua Amorosa ha veramente un gusto leggero in quanto è povera di sodio. È molto salutevole per il tuo organismo e soprattutto di quello dei neonati e dei bambini in fase di crescita. Migliora l’attività digestiva dello stomaco e dell’intestino. Il basso contenuto di calcio, sodio e magnesio, accompagnato da una dieta corretta ed equilibrata, la rende un’alleata perfetta per il benessere e la salute fisica. Se unita con il latte in polvere, per l’alimentazione sana dei più piccoli, permette di far assumere la giusta quantità di sali minerali e anche di avere un eccellente rapporto di calcio e fosforo. Inoltre previene ed elimina le tossine in eccesso nel corpo ed evita dei possibili sintomi legati all’alcalinizzazione che possono danneggiare gravemente la tua salute. Ottima e consigliatissima da consumare se abbinata ai piatti di pesce come gli antipasti, i dessert, i primi e i secondi di mare.


Acqua Amorosa: storia

La nascita di Acqua Amorosa risale all’inizio degli anni 80, quando cominciano i processi di estrazione ed imbottigliamento dell’acqua. Lo stabilimento E.V.A.M. che si occupa di queste fasi di produzione è nato nel 1982 e ancora oggi opera insieme a Humana nel piccolo borgo di Canevara, nel comune di Massa. Inizialmente l’acqua viene usata intensamente in ambito medico, soprattutto nell’uso pediatrico, grazie alle sue caratteristiche chimico-fisiche. Prima della sua commercializzazione, gli abitanti del posto andavano sempre a dissetarsi e a ricrearsi direttamente sulla sorgente e si godevano l’ambientazione favolosa che offre.


Dove si compra l'Acqua Amorosa?

Con il nostro sito corrieriacqua.it puoi ordinare ed avere l’Acqua Amorosa a domicilio tranquillamente e comodamente, senza fare alcun tipo di sforzo. Infatti noi Corrieri dell’Acqua ci occupiamo di spedirti l’ordine e di non farti mai rimanere a secco! Inoltre qui sul nostro sito puoi consultare ogni volta che desideri, i valori nutrizionali e la composizione delle tue acque preferite.
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.