Acqua uliveto
Consegna a domicilio acqua uliveto
L’Acqua Uliveto è medio minerale. Ottima per stimolare le funzioni digestive, per curare le ossa e per preventive l’osteoporosi. Ha un pH di 5.80 e un residuo fisso pari a 745 mg/l. Acqua Uliveto è disponibile sia in bottiglia di plastica sia in bottiglia di vetro sia in bottiglia di plastica PET.
Acqua Uliveto: curiosità
L’Acqua Uliveto è effervescente naturale. Nasce nei pressi di Vicopisano, Toscana, che è un luogo protetto dalle norme ambientali e quindi completamente incontaminato.
Dopo sgorga nel bel mezzo di praterie estese, colline verdi e rocce di ogni tipo che donano all’acqua la sua naturale effervescenza ed il suo gusto unico e genuino.
La sua sorgente, nel parco Uliveto, è situata al centro della natura e permette all’acqua di essere sempre ben fresca e protetta. Grazie all’assenza di località industriali nel luogo rimane intatta e ben custodita.
L’imbottigliamento viene fatto grazie a degli impianti che sfruttano l’energia rinnovabile e che quindi non impattano sull’ambiente e con controlli molto rigidi sulla qualità.
Acqua Uliveto: caratteristiche e benefici
L’Acqua Uliveto è ricca di calcio. Eccellente per rinforzare le ossa e contrastare malattie o problemi come l’osteoporosi nelle persone più anziane. Inoltre, aiuta gli adulti ad avere un buon rapporto di questo elemento nel corpo, con un’alimentazione equilibrata.
Grazie alla sua composizione chimico - fisica aiuta a stimolare le funzioni digestive andando ad agire direttamente sullo stomaco e sull’intestino in modo salutevole.
Con il suo residuo fisso è adatta agli sportivi. Infatti, la sua quantità di sali minerali permette di reintegrare gli elementi persi con la sudorazione e le forze dopo una dura sessione di allenamento.
Perfetta da bere insieme a piatti a base di carne rossa, bianca o salsata come antipasti, primi e secondi. L’ideale anche con formaggi freschi oppure con formaggi stagionati.
Acqua Uliveto: storia
L’Acqua Uliveto è conosciuta fin dai tempi del medioevo dalle popolazioni che abitavano tra Pisa e Firenze. I primi acquedotti che
Nel 1835 si fanno i primi studi sull’acqua e sui suoi effetti benefici che la rendono conosciuta nel mondo medico. Nel 1910 viene aperto il primo stabilimento che si occupa dell’estrazione.
Oggi l’azienda Uliveto utilizza mezzi di produzione avanzati e costantemente aggiornati che permettono di prelevare l’acqua senza impattare negativamente sulla zona circostante.
Acqua Uliveto: dove comprarla?
Qui sul nostro sito corrieriacqua.it puoi cercare e prendere online tutta l’acqua che vuoi con il pratico ed efficiente servizio che offriamo. Anche Acqua Uliveto a domicilio!
Noi Corrieri dell’Acqua effettuiamo la consegna proprio a casa tua in modo comodo e senza alcun tipo di fatica. Ecco perché non perdi più fatiche e tempo che puoi usare per le tue passioni.
Non devi più preoccuparti di trasportare sulle tue spalle enormi casse di acqua tutto da solo. Qui puoi anche dare un’occhiata alle acque che più ti piacciono e ai loro valori nutrizionali e tanto altro ancora!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.