Acqua toka
Consegna a domicilio acqua toka
L’Acqua Toka è un'acqua ricca di sali minerali. Ottima per facilitare e migliorare i processi digestivi grazie alla sua azione diretta sul sistema digerente. Ha un pH di 6.25 e un residuo fisso pari a 1956 mg/l. Acqua Toka è disponibile in bottiglia di plastica PET.
Nessuna scheda disponibile.
Acqua Toka: curiosità
L’Acqua Toka è un'acqua effervescente naturale. Nasce nella frazione del Monticchio Bagni Rionero in Vulture nella regione Basilicata. Un luogo incontaminato e pieno di meraviglie naturali.
Sgorga passando per un immenso bacino idrico con caratteristiche vulcaniche che contribuiscono ad arricchire l’acqua con le sue caratteristiche chimico - fisiche e che donano il suo gusto unico.
La sorgente si trova in un punto estremamente ricco di storia, dove molte popolazioni, diverse tra loro per cultura, si stanziano per l’abbondanza che l’intero territorio offre. Dai romani ai normanni fino alla civiltà odierna.
L’imbottigliamento avviene nel totale rispetto della natura circostante grazie ad apparecchiature e a sistemi ad emissione zero che sfruttano l’energia solare e non inquinano, ne rovinano l’acqua estratta.
Acqua Toka: caratteristiche e benefici
L’Acqua Toka è adatta agli sportivi. Con la sua ricchezza di oligo - elementi permette di favorire le funzioni del sistema muscolare e del sistema nervoso. Essendo ricca di calcio aiuta a reintegrare questo elemento in caso di carenza e ad evitare danni alla struttura ossea in maniera completamente sana e naturale.
Inoltre, grazie alla sua presenza abbondante di potassio e sodio, contribuisce, a coloro che soffrono di mancanza di questi due elementi, a regolare la pressione sanguigna, reintegrare i sali persi durante la sudorazione e migliorare la contrazione muscolare.
Grazie alla sua effervescenza naturale impatta positivamente nell’intestino e nello stomaco e favorisce il corretto svolgimento della digestione.
Perfetta se abbinata con piatti a base di carne come primi, secondi o antipasti con la carne rossa, bianca e salsata. Ideale anche per accompagnare formaggi freschi e formaggi stagionati.
Acqua Toka: storia
L’Acqua Toka inizia ad essere estratta ed inserita nel mercato grazie all’azienda Fonti del Vulture.
Successivamente, nel 2015, vengono ottimizzati i metodi estrazione, di commercializzazione e di produzione.
Ad oggi l’intero stabilimento lavora con energia prodotta da un impianto fotovoltaico che garantisce una tutela dell'ambiente circostante e dell’acqua stessa.
Acqua Toka: dove comprarla?
Su corrieriacqua.it trovi e prendi online qualsiasi acqua di cui hai bisogno, anche Acqua Toka a domicilio grazie al nostro comodo e pratico servizio!
Noi Corrieri dell’Acqua ci occupiamo di portartela direttamente a casa tua senza farti faticare e in maniera comoda. Così non sei mai a rischio di perdere tempo ed energie.
Non preoccuparti più di dover trasportare ingenti casse di acqua dal supermercato fino a casa tutto da solo. Inoltre, qui sul nostro sito puoi vedere i valori nutrizionali e le caratteristiche delle acque che preferisci!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.