Acqua tetrapak

Consegna a domicilio acqua tetrapak

L’acqua in bottiglia di tetrapak rappresenta un’importantissima innovazione nel mondo del confezionamento delle acque minerali. Infatti, è una modalità di imbottigliamento completamente eco – sostenibile, è per questo che è definita come “la bottiglia del futuro”. Moltissime persone scelgono questo tipo di confezione perché è semplice da riciclare e offre enormi vantaggi nell’utilizzo quotidiano.

Tetrapak [x]
1 ACQUE TROVATE
Acqua Naturale Smeraldina 05 Litri Bottiglia in Tetrapak
Tipologia acqua: Naturale
Tipologia bottiglia: Tetrapak
Formato: 0,5 L
Residuo fisso: 154 mg/l
Ph: 6,59
Acqua Smeraldina


Acqua in bottiglia di tetrapak: materiale ed utilizzo

L’acqua in bottiglia di tetrapak è formata per circa il 70% da materiali vegetali che si trovano in perfetta armonia con la composizione dell’acqua. Questo significa non solo che permette di mantenere i benefici dell’acqua ma anche di renderla più gratificante da bere e di esaltarne il sapore.

Le bottiglie di questo genere vengono prodotte usando esclusivamente materie prime provenienti da foreste certificate FSC che sono dei veri e propri luoghi incontaminati tutelati dalla legge e da persone qualificate che aiutano la natura a rigenerare gli alberi e in generale la vegetazione tipica del posto.

Il materiale di origine vegetale, principalmente la carta, è un composto che può essere tranquillamente rinnovato e riciclato un numero altissimo di volte e riesce a mantenere sempre le sue proprietà chimico - fisiche. Per garantire un riutilizzo affidabile e sano ovviamente rispetta sempre la raccolta differenziata così da avere una maggiore sicurezza per quanto riguarda la sanificazione del prodotto.

Probabilmente l’acqua minerale in tetrapak nel corso degli anni andrà a sostituire le classiche bottiglie in plastica per rispetto dell’ambiente e anche per tutti i privilegi che questo tipo di contenitore dona al consumatore. Infatti, garantisce un’ottima conservazione dell’acqua e di tutti i tipi di alimenti che può contenere. È bene comunque conservare il tetrapak in un luogo fresco ed asciutto per non rischiare di acidificare il gusto del prodotto a causa dell’alta temperatura esterna.
Attualmente in Italia sempre più aziende cominciano ad utilizzare l’acqua in bottiglia di tetrapak per tutte le qualità che offre soprattutto per l’innovazione e per la sostenibilità che offre al nostro caro pianeta prendendo esempio dagli USA che hanno iniziato ad introdurlo già nei supermercati delle grandi città.


Acqua in bottiglia di tetrapak: vantaggi e svantaggi

L’acqua in bottiglia di tetrapak è estremamente conveniente per tantissimi motivi che vanno a beneficio sia dell’ambiente circostante sia al consumatore. Qui sotto l’elenco:

- Impatto positivo sull’ambiente.
Grazie al fatto di essere composto da materiale vegetale, la sua produzione e la sua consumazione non impattano in maniera negativa sulla salute del nostro pianeta e anzi, aiuta a combattere l’inquinamento.
- Facile da commercializzare.
La sua cellulosa lo rende facile da trasportare e per effettuare tutte le pratiche di stoccaggio del prodotto. Inoltre, garantisce un’ottima protezione e resistenza rispetto ai contenitori plastici.
- Semplice da usare.
Con la sua compattezza e la sua forma lo rendono perfettamente comodo e pratico nell’utilizzo. Permette infatti di avere una presa molto salda per la mano anche con dimensioni diverse.
- Più salutare per l’organismo.
Le sue proprietà lo rendono un toccasana per il corpo umano in quanto ha tappi basati su cellulose biologiche e consente all’acqua di mantenere le sue caratteristiche per un lungo periodo di tempo.
- Ottima conservazione del prodotto.
Grazie alla fantastica composizione biologica del contenitore l’acqua non entra in contatto con possibili batteri o microplastiche provenienti dall’esterno.
- Materie prime sicure.
Essendo una bottiglia prodotta con materiale BIO, proviene sempre da foreste certificate FSC per permettere di avere una buon qualità e una maggiore garanzia verso la salute del corpo.
- Pochissimo ingombro.
Il design generale dell’acqua in bottiglia di tetrapak permette di essere appoggiata praticamente ovunque ed inoltre è anche possibile pressarla con facilità e lei occupa veramente pochissimo spazio non creando nessun tipo di ingombro.
Riguardo ai suoi punti deboli, non ne ha praticamente. Infatti, può essere un’alternativa migliore rispetto alla plastica e alla plastica PET e allo stesso tempo ha gli stessi vantaggi delle bottiglie di vetro.


Acqua in bottiglia di tetrapak a domicilio

Hai intenzione di prendere online acqua in bottiglia di tetrapak? Allora sei il benvenuto! Su corrieriacqua.it puoi avere tutta l’acqua che ti serve direttamente a casa tua con pochi e semplici click.
Il nostro servizio ti permette di non pensare più a caricarti enormi cassoni di acqua giù e su per le scale oppure avanti e indietro dal supermercato perché ora ci pensiamo noi Corrieri dell’Acqua a rifornirti al posto tuo!
Quindi cosa stai aspettando ancora? Comincia a passare più tempo con quello che più ti piace fare con gli amici o con la famiglia oppure spendi le tue energie per seguire i tuoi hobby. A non farti mai mancare la tua acqua preferita ci pensiamo noi!
Per iscriverti senza impegno ti servono solo 30 secondi!
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda il video
Iscriviti Gratis
Vuoi Anche Tu Ricevere Comodamente la Tua Acqua Preferita Direttamente a Casa?
Iscriviti Gratis
Consegni acqua a domicilio? Clicca qui e raggiungi nuovi clienti
Iscriviti Gratis
Fai anche tu come loro!
Federico S. Federico S. Utente VerificatoUtente verificato
Recensione
Ero stanco di arrivare a casa e non avere l'acqua da bere. Ogni volta dovevo riuscire di casa oppure fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare rifornimento. Cercavo un servizio come questo anche nella mia zona. Devo dire che sono molto soddisfatto!
Alessandra E. Alessandra E. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Mia nonna abita al quinto piano di un palazzo e vista l'età fa fatica a incollarsi le casse d'acqua fino a casa. Finalmente ho trovato Corrieri dell'Acqua e grazie a loro mia nonna ha sempre acqua da bere senza fatica. Sono molto seri e puntuali. Lo consiglio!
Giulia T. Giulia T. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Sono una sportiva e bevo 3 litri d'acqua al giorno e ho la necessità di bere vari tipi di acqua con caratteristiche molto specifiche. Grazie ai Corrieri Dell'Acqua posso cercare l'acqua che più mi interessa bere e me la consegnano direttamente a casa. Complimenti.
Marco D. Marco D. Utente VerificatoUtente Verificato
Recensione
Ho scelto i Corrieri dell'Acqua prima per il mio studio e poi visto che mi sono trovato molto bene ora mi faccio consegnare anche l'acqua in vetro direttamente a casa. Mi sono tolto un pensiero e una fatica inutile che posso risparmiarmi grazie a questo servizio molto affidabile.