Acqua povera di sodio
Consegna a domicilio acqua povera di sodio
L'acqua povera di sodio, come si può intuire dal nome, ha una composizione chimica formata da sodio che principalmente è un metallo alcalino naturale, sulla tavola periodica indicato come Na, conosciuto per essere molto reattivo a seconda delle applicazioni nel quale lo si vuole sfruttare.
Il suo uso fin dai tempi medievali è indicato principalmente in termini medici, nell'igiene e cura del corpo e anche nel campo industriale in quanto può essere un ottimo rafforzante tra vari legami metallici.
Acqua povera di sodio: proprietà e benefici.
Il contenuto e la quantità di sodio presente all'interno dell’acqua povera di sodio fa bene e può influenzare notevolmente il nostro organismo, soprattutto se ne beviamo circa due litri al giorno.In questo caso particolare finiremo, essendo che contiene un basso residuo fisso ed un pH intorno al 7, con l’ingerirne circa 50 mg/l che equivalgono a 100 mg per dose giornaliera assunta. Vale a dire circa il 96% di dose giornaliera consigliata dagli esperti.
Passando, se siamo interessati, ad una dieta iposodica, l'importanza di quest'ultima è che invece dobbiamo assumere una bottiglia d'acqua povera di sodio, solo 5 mg/l, questo è un dato che racchiude una dose perfetta in termini di ritenzione idrica e non solo.
È fondamentale anche per le persone affette da ipertensione, le quali a un aumento dell’apporto di sodio reagiscono con un conseguente aumento della pressione sanguigna oltre che ad agevolare gravi condizioni al livello circolatorio che possono rivelarsi malsane.
Acqua povera di sodio: alimentazione.
Se evitate cibi ad alto contenuto di sodio come formaggi o insaccati e sopratutto il sale come condimento, potete stare sicuri che la cura della vostra pressione sanguigna è migliorata e inoltre potete fronteggiare tranquillamente un difetto poco estetico che si accomuna tra le donne di tutto il mondo, ovvero la cellulite, questo scegliendo di accompagnare i vostri cibi con un’acqua povera di sodio che ha dei valori nutrizionali già prestabiliti e specifici per questa esigenza.I tipi di cibo che possono essere accompagnati da un'acqua povera di sodio, a seconda ovviamente delle necessitò, sono quelli a bassa concentrazione di sale. Ad esempio i derivati animali come il latte e le uova, ma anche tutti i tipi di frutta e verdura che naturalmente contengono poco sodio.
Acqua povera di sodio a domicilio.
Se cerchi un'acqua povera di sodio ti trovi nel posto esatto, con corrieriacqua.it puoi acquistare online in modo semplice, comodo e veloce tutte le acque che preferisci.Grazie al nostro inedito servizio di consegna acqua a domicilio la tua acqua in bottiglia preferita arriverà direttamente a casa tua. Ordina in totale sicurezza la tua acqua e rilassati, perché non devi minimamente preoccuparti di andare fuori a comprarla per poi caricarti buste pesanti.
Il nostro è un sistema che opera in tutta Italia, nessun comune escluso.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.















