Acqua ninfa leggera
Consegna a domicilio acqua ninfa leggera
L'Acqua Ninfa Leggera è un'acqua oligominerale. Ha un gusto molto delicato, morbido e raffinato grazie alla bassa percentuale di oligo - elementi. Ha un pH di 7.00 e unresiduo fisso pari a 394 mg/l. Acqua Ninfa Leggera è disponibile in bottiglia di plastica PET.
Acqua Ninfa Leggera: curiosità
L'Acqua Ninfa Leggera è povera di calcio. Nasce direttamente dal monte Vulture, in Basilicata. Una zona con un clima molto particolare nel suo genere.
Poi sgorga attraverso sentieri vulcanici che permettono all’acqua di acquisire la sua caratteristica chimico - fisica leggera e tipica delle acque che hanno origini vulcaniche.
La sorgente è posta al centro di un ambiente affascinante, unico e particolare nel suo genere. Infatti, insieme alle rocce e ai residui vulcanici, si trovano anche una fitta e rigorosa vegetazione, piante e fauna di ogni tipo e vari laghi che dominano il paesaggio.
L’imbottigliamento viene fatto usando strumenti e macchine non inquinanti, permettendo così una maggiore qualità e un mantenimento del gusto del prodotto, oltre che ad una tutela dell’ambiente circostante più sofisticata.
Acqua Ninfa Leggera: caratteristiche e benefici
L’Acqua Ninfa Leggera è adatta ai bambini. Accompagnata con una dieta sana ed equilibrata, grazie alla sua leggerezza, permette di integrare la giusta dose di sali minerali nei più piccoli oltre che ad essere adatta da bere per i più grandi quotidianamente.
Inoltre, con i suoi livelli naturali di potassio, consente di avere numerosi vantaggi per il corpo come un miglioramento della contrazione muscolare ed un buon regolamento della pressione sanguigna.
Ma non è tutto qui. Infatti, avendo un basso livello di nitrati, è anche alcalina e quindi adatta per il fegato e per depurare l’organismo. Permette di espellere scorie e residui in eccesso dal corpo in modo efficace e salutevole.
Perfetta da bere con piatti come antipasti di carne, pesce ma anche con primi e secondi di pesce, verdure cotte, crude, formaggi stagionati o freschi e dessert.
Acqua Ninfa Leggera: storia
Acqua Ninfa Leggera viene estratta per la prima volta dall’azienda Gaudianello nell’apposito stabilimento che si trova nella provincia di Potenza.
Successivamente viene commercializzata e ottiene un buon successo nel mercato italiano, specie nel sud Italia dove viene consumata da tutti e in molti ristoranti del centro - nord.
Oggi per l’estrazione ed il trasporto vengono utilizzati solo macchinari all’avanguardia e ad emissione zero, per rispetto e tutela nei confronti dell’ambiente circostante.
Acqua Ninfa Leggera: dove trovarla comodamente?
Sul nostro sito corrieriacqua.it hai la possibilità di trovare e prendere online tutte le acque che ti servono in modo facile e rapido, come Acqua Ninfa Leggera a domicilio!
Noi Corrieri dell’Acqua spediamo tutta l’acqua che vuoi direttamente a casa tua in totale comodità e senza fatica. Per questa ragione non perdi mai le energie e il tempo.
Non preoccuparti più di dover trasportare ingombranti casse di acqua da solo in modo faticoso. Inoltre qui da noi puoi anche dare un’occhiata alla composizione e ai valori nutrizionali delle acque che più ti piacciono!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.