Acqua lete
Consegna a domicilio acqua lete
L'Acqua Lete è medio minerale. Perfetta per migliorare le attività digestive o per recuperare le forze dopo una dura sessione di allenamento. Ha un pH di 6.30 e un residuo fisso pari a 840 mg/l. Acqua Lete è disponibile sia in bottiglia di plastica PET sia in bottiglia di vetro.
Acqua Lete: curiosità
L’Acqua Lete è adatta agli sportivi. Nasce tra le montagne rocciose del Matese, in Campania. Un luogo circondato da fiumi e laghi che donano una vista spettacolare.
L’acqua sgorga attraverso delle catene montuose piene di elementi naturali che favoriscono l’arricchimento delle sue sostanze nutritive che le donano la sua caratteristica chimico - fisica e la sua effervescenza.
La sorgente si trova nel bel mezzo di un ambiente incontaminato e ricco di vegetazione come boschi verdi, alberi di ogni genere e pianure rocciose che si estendono per moltissimi chilometri.
L'imbottigliamento avviene con mezzi all'avanguardia, infatti si utilizzano dispositivi non inquinanti che estraggono l'acqua senza inquinare il paesaggio e senza danneggiare le proprietà e la qualità.
Acqua Lete: caratteristiche e benefici
L'Acqua Lete è effervescente naturale. È una delle poche acque della sua categoria ad essere adatta per favorire le funzioni diuretiche e per eliminare dal corpo i residui e le scorie in eccesso grazie al fatto che è povera di sodio. Ottima quindi per contrastare i calcoli renali e la ritenzione idrica.
Con la sua effervescenza e i suoi elementi aiuta a stimolare la digestione in modo corretto e naturale andando ad agire proprio sullo stomaco e sull’intestino.
Inoltre, non è solo povera di elementi come il potassio ma anche di nitrati e per questo motivo è alcalina. Perfetta dunque per aiutare il fegato e l’organismo a liberarsi di scorie in eccesso.
Eccellente da abbinare con antipasti, primi e secondi di carne bianca, rossa o salsata. Ma anche con spuntini e sfizi di formaggi freschi o stagionati.
Acqua Lete: storia
L'Acqua Lete deve la sua nascita dopo la fondazione dell'azienda Lete che si occupa della sua estrazione dal 1893 e che si trova nel comune di Letino, vicino al Molise.
Negli anni grazie alla sua bontà diventa sempre più conosciuta ed apprezzata a livello nazionale. Nel 1906 compare anche nei mercati internazionali.
Negli anni 80 si cominciano ad usare i primi ed innovativi sistemi d'imbottigliamento automatici. Oggi l'azienda ha l'obbiettivo di estrarre l'acqua usando metodi sempre più a favore dell'ambiente e per garantire la custodia dell'unicità del prodotto.
Acqua Lete: dove trovarla?
Qui su corrieriacqua.it hai la libertà di scegliere e prendere online qualsiasi acqua vuoi con il nostro innovativo e pratico servizio. Puoi prendere pure Acqua Lete a domicilio!
Noi Corrieri dell’Acqua facciamo la consegna direttamente a casa tua senza farti faticare e in maniera comoda. Così non perdi le tue energie e il tuo tempo.
Non hai più bisogno di trasportare enormi casse di acqua da solo perché lo facciamo noi al posto tuo. Se vuoi qui puoi anche dare un’occhiata ai valori nutrizionali delle acqua che più ti piacciono e molto altro ancora!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.