Acqua gaudianello
Consegna a domicilio acqua gaudianello
L’Acqua Gaudianello è un’acqua ricca di sali minerali. Ottima per integrare una buona quantità di elementi essenziali nel corpo, specialmente dopo l’allenamento. Ha un pH di 6.00 e un residuo fisso pari a 1140 mg/l. Acqua Gaudianello è disponibile sia in bottiglia di plastica PET sia in bottiglia di vetro.
Acqua Gaudianello: curiosità
L’Acqua Gaudianello è effervescente naturale. Nasce sulle pendici del monte Vulture, in Basilicata. Un ambiente incontaminato e ricco di boschi, campagne e laghi naturali.
Sgorga lungo le rocce e i campi fertili che donano all’acqua tutta la sua effervescenza e ricchezza di oligoelementi. Il territorio è protetto e sostenuto da un’agricoltura biologica locale che preserva la sua bellezza e la sua genuinità.
La sorgente si trova in un luogo intatto e non soggetto all’inquinamento. Infatti, è circondata da alberi e da vegetazione di ogni genere che permettono di preservare il gusto e il rapporto di sali minerali che rendono l’acqua particolare.
L’imbottigliamento si effettua con strumenti industriali sofisticati ad emissione zero che permettono di estrarre l’acqua mantenendo intatto l’ambiente con i suoi boschi.
Acqua Gaudianello: caratteristiche e benefici
L'Acqua Gaudianello è alcalina. Le sue proprietà chimico - fisiche e il basso livello di nitrati la rendono perfetta per depurare il fegato e l’organismo dalle scorie e dalle impurità in eccesso. Perfetta anche per stimolare le attività digestive in quanto è effervescente.
È l’ideale da consumare prima, durante e dopo un’intensa sessione di allenamento in quanto riesce a compensare la perdita dei sali dovuta all’eccessiva sudorazione.
Inoltre, è adatta agli sportivi perché è anche ricca di potassio e di calcio che sono essenziali per l’organismo in quanto regolano la pressione sanguigna, la contrazione muscolare e favoriscono la salute delle ossa.
Perfetta da bere con molti tipi di piatti ma in particolare con i pasti a base di carne come possono essere i primi, i secondi e anche gli antipasti o sfizi di ogni genere.
Acqua Gaudianello: storia
L’Acqua Gaudianello trae le sue origini dalla fondazione, avvenuta nel 1890, da un’azienda italo - francese presso Rionero in Vulture, in provincia di Potenza.
È già consumata e utilizzata dai tempi dell’antica Roma, ma solo nel 1910 comincia ad essere veramente conosciuta in tutta la nazione grazie ad un’esposizione all’università di Milano. Oggi ha una grandissima influenza, ed è una delle acque più consumate nel sud Italia, anche dai ristoratori.
Oggi l’azienda Monticchio Gaudianello si impegna costantemente a migliorare la tecnologia per la sua produzione grazie all’appoggio di avanzati centri di ricerca e controllo della qualità.
Dove comprare Acqua Gaudianello?
Su corrieriacqua.it puoi trovare e prendere online in maniera facile e veloce tutte le acque che vuoi, compresa l’Acqua Gaudianello a domicilio, grazie al nostro servizio.
Noi Corrieri dell’Acqua consegniamo la tua acqua direttamente a casa tua, senza fatica e comodamente, non ti facciamo mai perdere tempo o energie.
Quindi dimenticati di dover trasportare ancora pensati casse di acqua da solo. Sempre qui da noi puoi trovare i valori nutrizionali e la composizione delle acque che più preferisci e molto altro!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.