Acqua eva
Consegna a domicilio acqua eva
L'Acqua Eva è povera di sali minerali. Ideale da consumare per i neonati grazie alla sua leggerezza e purezza. Ha un pH pari a 7.60 e un residuo fisso di 48 mg/l. Acqua Eva è disponibile sia in bottiglia di vetro sia in bottiglia di plastica.
Acqua Eva: curiosità
L'Acqua Eva è povera di sodio. Nasce, che si trova nel monte Monviso, in Piemonte. L'intera area è circondata da neve pura e soffice ed è stata dichiarata come patrimonio dell'UNESCO.
Sgorga in una zona completamente incontaminata dove è possibile trovare un'incredibile vista mozzafiato tra neve e montagne rocciose di ogni genere.
La sorgente è la più alta d'Europa, infatti è situata a ben 2 chilometri di altezza e quindi permette all’acqua di essere sempre ben fresca e di entrare in contatto con pochissimi oligo - elementi.
L'imbottigliamento dell'acqua avviene proprio in questo fantastico luogo per permettere una buona conservazione del sapore e della freschezza dell'acqua.
Acqua Eva: caratteristiche e benefici
L’Acqua Eva è diuretica. Permette di espellere i residui e i liquidi in eccesso dal corpo purificando le vie urinarie. Perfetta per prevenire o contrastare i sintomi della ritenzione idrica e dei calcoli renali. È adatta da consumare nelle diete povere di sodio, con cibi altrettanto conditi con pochissimo sale.
Può essere assunta dai neonati grazie al suo bassissimo contenuto di sali minerali e soddisfa in pieno le loro esigenze nutrizionali se usata per la preparazione o per l’accompagnamento delle pappe.
È anche alcalina perché ha una bassa percentuale di nitrati e permette di depurare fegato e l'organismo eliminando tutte le scorie e rigenerando i tessuti e le cellule del corpo.
Può essere abbinata con piatti a base di mare come antipasti, primi e secondi di pesce, anche gigliato o cotto al vapore. Perfetta con verdure cotte o crude e dessert.
Acqua Eva: storia
L'Acqua Eva prende vita non molti anni fa. Infatti, lo stabilimento dell'azienda Fonti Alta Valle Po viene costruito nel 2010 e da quel momento la produzione è sempre aumentata.
Ad oggi l'azienda continua a sviluppare nuovi sistemi e metodi all'avanguardia per estrarre l'acqua senza danneggiare la zona circostante e l’ambiente.
Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di apparecchiature sofisticate che lavorano con energia rinnovabile e che quindi, sono ad emissione zero.
Acqua Eva: dove trovarla?
Qui su corrieriacqua.it puoi cercare e prendere online tutta l’acqua che ti serve grazie al nostro affidabile e pratico servizio, anche Acqua Eva a domicilio!
Noi Corrieri dell’Acqua ci occupiamo di portartela direttamente a casa tua senza fatica e in totale comodità. Tu dedicati solo ad usare il tuo tempo e le tue energie per fare quello che più ti piace.
Non sentirti più in obbligo di caricarti ingenti casse di acqua dal supermercato senza avere un aiuto. Sul nostro sito puoi anche dare un’occhiata alla composizione e ai valori nutrizionali delle acque che più preferisci e tanto altro!
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
questo video gratis.