Ideale per:
Regolare la pressione sanguigna Reintegrare i sali minerali Migliorare la contrazione muscolare
Caratteristiche: Acqua Naturale Sangemini 1,5 Litri Bottiglia di Plastica
L’Acqua Sangemini è mediominerale. Perfetta da assumere come integratore naturale quando si svolge attività fisica grazie al suo contenuto di sali minerali. Ha un pH di 6.20 ed un residuo fisso pari a 932 mg/l. Acqua Sangemini è disponibile sia in bottiglia di plastica sia in bottiglia di vetro.
Acqua Sangemini: curiosità
L’Acqua Sangemini è povera di sodio. Nasce vicino al comune San Gemini, dal quale prende il nome, che si trova in Umbria. Un paesaggio pieno di vegetazione verde scura e molto fitta, oltre che ad essere sempre umida.
Sgorga per ben 30 anni prima di raggiungere la sua fonte, attraversando i monti Martini ed arricchendosi dei suoi preziosi sali minerali che donano equilibrio e benessere al corpo.
La sorgente è circondata da un territorio completamente incontaminato e con continui bacini idrici che permettono di mantenerla sempre fresca e al sicuro da possibili minacce esterne.
L’imbottigliamento si effettua con strumenti avanzati e macchinari all’avanguardia che permettono di rispettare e di non inquinare l’area circostante.
Acqua Sangemini: caratteristiche e benefici
L’Acqua Sangemini è adatta agli sportivi. Grazie alla sua buona quantità di oligo – elementi come il calcio, permette di reintegrare subito le forze dopo una pesante sessione di allenamento. Può essere quindi bevuta anche prima e durante lo svolgimento degli esercizi come un integratore naturale e sano.
Ha una bassa percentuale di nitrati che la rendono alcalina. Questo significa che aiuta a depurare il fegato e l’organismo da scorie in eccesso e rigenera i tessuti e le cellule.
Grazie alla poca concentrazione di sodio è diuretica. Perfetta da bere per espellere i liquidi e i residui in accumulo dalle vie urinarie e quindi per contrastare i sintomi dovuti dai calcoli renali o alla ritenzione idrica.
Eccellente da accompagnare con antipasti, primi e secondi di carne che può essere bianca, rossa o salsata. Non male anche con formaggi stagionati o formaggi freschi.
Acqua Sangemini: storia
L’Acqua Sangemini inizia a prendere vita negli ultimi anni del 1800. In particolare, nel 1889 con la costruzione del primo stabilimento che si occupa della sua estrazione.
Con il passare degli anni ottiene molto successo e sbarca anche nei mercati internazionali. Con il tempo sono migliorate le tecniche di revisione e di controllo del territorio per difenderlo dall’inquinamento.
Oggi l’azienda Sangemini continua ad aggiornare costantemente i suoi metodi e i suoi sistemi di produzione per estrarre l’acqua senza danneggiare la zona e la natura circostanti.
Dove si compra Acqua Sangemini?
Su corrieriacqua.it puoi trovare ed ordinare online qualsiasi acqua vuoi grazie al nostro pratico ed efficiente servizio. Anche Acqua Sangemini a domicilio!
Noi Corrieri dell’Acqua te la portiamo direttamente a casa tua senza fatica e in completa comodità. In questo modo puoi permetterti di rilassarti e di pensare di più alle tue attività preferite.
Non devi più stressarti per caricarti ingenti casse di acqua ogni giorno in maniera faticosa. Sul nostro sito puoi anche vedere le caratteristiche chimico – fisiche ed i valori nutrizionali delle acque che vuoi e tanto altro!
Valori acqua: Acqua Naturale Sangemini 1,5 Litri Bottiglia di Plastica
ELEMENTI CARATTERIZZANTI: Acqua Naturale Sangemini 1,5 Litri Bottiglia di Plastica
Bicarbonato |
1155 mg/l |
Calcio |
326 mg/l |
Sodio |
19,5 mg/l |
Magnesio |
15,4 mg/l |
Potassio |
3,4 mg/l |
CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE: Acqua Naturale Sangemini 1,5 Litri Bottiglia di Plastica
pH alla sorgente |
6,2 |
Residuo fisso a 180° |
932 mg/l |
Usa le tue energie per fare ciò che ami.
Alla tua acqua ci pensiamo noi.
Scopri tutti i vantaggi e i "falsi miti" di richiedere un servizio di consegna dell'acqua a domicilio.
Guarda subito
questo video gratis.
Scopri di più su: Acqua Naturale Sangemini 1,5 Litri Bottiglia di Plastica